Comune di Isola delle Femmine (PA)

TRASPARENZA-VALUTAZIONE-MERITO

Stemma del Comune di Isola delle Femmine
Linea amica

Scelta css



Login





Recupera password

Pannello di Ricerca

Calcolo IUC Anutel
Migliora PA
PEC
Albo Pretorio online
Per la PA
Amministrazione Trasparente
15° Censimento Istat
Home page » IL COMUNE » Eventi della Vita » TRASPARENZA-VALUTAZIONE-MERITO
TRASPARENZA-VALUTAZIONE-MERITO
Operazione trasparenza,valutazione e merito.
Come previsto dalla Legge n. 69 del 18 giugno 2009, dal D. Lgs. n. 150 del 27 ottobre 2009 e successive modificazioni ed integrazioni, finalizzate a migliorare il rapporto fra cittadini e Pubblica Amministrazione, il Comune di ISOLA DELLE FEMMINE (PA) pubblica sul proprio sito web le informazioni per un più trasparente rapporto con il cittadino.

E' presente una apposita sezione denominata "Operazione Trasparenza, Valutazione e Merito" suddivisa in cinque sezioni:

Personale
Rilevazione dei tassi di assenza/presenza del personale suddivisa per settor (da luglio 2009)
Tabella del trattamento economico lordo del personale dipendente (anno 2009)
Amministratori e titolari di cariche elettive(sindaco,assessori,consiglieri
Situazione patrimoniale (anno 2009)
Indennità percepite mensilmente (anno 2010)
Curriculum vitae
Dirigenti e Titolari di posizione organizzativa
Tabella del trattamento economico lordo (anno 2009)
Curriculum vitae
Consulenze ed Incarichi
Comprende l'oggetto, la durata ed il compenso degli incarichi. (anno 2009 - anno 2010)
Contrattazione Decentrata Integrativa
Contratto decentrato integrativo 2002-05
Scheda informativa sul monitoraggio del Contratto Integrativo (anno 2008)

Dal 1° marzo 2010 è attiva la sezione "Albo pretorio on-line" dove sono presenti in forma integrale tutti gli atti di quest'Amministrazione e degli Enti che richiedono la pubblicazione all’albo pretorio presso la Casa Comunale. Vai a → Albo Pretorio on-line

Da parecchi mesi è attiva la PEC,posta elettronica certificata, e molte comunicazioni vengono effettuate via mail:comuneisoladellefemmine@viapec.net

Il sito web è presente nell'indice della pubblica amministrazione: http://www.indicepa.gov.it/dettaglio.php?base=c_e350&vType=cont

L' Ufficio Relazioni con il Pubblico, che cura l'aggiornamento del sito web, è presente nel sito urp degli urp all'indirizzo:
http://www.urp.it/DettaglioUfficio.jsp?idUfficio=3606


RIFERIMENTI NORMATIVI

•Decreto Legislativo 150/2009 "Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni".

• Legge 18 giugno 2009 n.69 "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile"

• Circolare 03/09 Presidenza del Consiglio dei Ministri "Dipartimento della Funzione Pubblica"

• Circolare 05/09 Presidenza del Consiglio dei Ministri "Dipartimento della Funzione Pubblica"

•Legge 07.08.1990, n. 241(come modificata dalla Legge n. 69/2009)

• L.R. n.128 del 15/11/1982



Comune di Isola delle Femmine
Largo C. Colombo, 3 - 90040 Isola delle Femmine (PA)
Telefono 091.8617201 Fax 091.8677098
Partita IVA 00801000829
Il portale del Comune di Isola delle Femmine (PA) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB®
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Isola delle Femmine (PA) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it