Comune di Isola delle Femmine (PA)

Statuto e Regolamenti

Stemma del Comune di Isola delle Femmine
Linea amica

Scelta css



Login





Recupera password

Pannello di Ricerca

Calcolo IUC Anutel
Migliora PA
PEC
Albo Pretorio online
Per la PA
Amministrazione Trasparente
15° Censimento Istat
Home page » IL COMUNE » Statuto e Regolamenti
Statuto e Regolamenti


Statuto Comunale

Lo Statuto comunale è la carta fondamentale del Comune.
Lo Statuto, nel'ambito dei principi fissati dal Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267 (Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali), stabilisce le norme fondamentali dell'organizzazione dell'ente e, in particolare, specifica le attribuzioni degli organi e le forme di garanzia e di partecipazione delle minoranze, le forme di collaborazione del Comune con gli altri enti, della partecipazione popolare, dell'accesso dei cittadini alle informazioni e ai procedimenti amministrativi.
Lo Statuto del Comune di Isola delle Fermmine è stato approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 45 del 2004 pubblicato nella GURS n. 17 del 22 aprile 2005.







Il testo dei regolamenti pubblicati nelle pagine seguenti è stato redatto dai settori competenti del Comune di Isola delle Femmine al solo fine di facilitare la lettura delle diverse disposizioni succedutesi nel tempo. Restano invariati il valore e l'efficacia dei suddetti atti deliberativi originali, conservati presso l'Ufficio Segreteria del Comune.











Ultima modifica: 03 ottobre 2013
Data di scadenza: Nessuna scadenza prevista
Pubblicato da: Giuseppe D’Angelo
Comune di Isola delle Femmine
Largo C. Colombo, 3 - 90040 Isola delle Femmine (PA)
Telefono 091.8617201 Fax 091.8677098
Partita IVA 00801000829
Il portale del Comune di Isola delle Femmine (PA) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB®
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Isola delle Femmine (PA) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it